Il Gruppo Speroni rinnova la sua adesione al Basket Pool

44

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia che il Gruppo Speroni ha confermato la sua presenza nel Basket Pool biancorosso. L’azienda di Castelnovo di Sotto (RE), capitanata da Brenno Speroni (nella foto), proseguirà la sua storica partnership con il Club anche per la stagione sportiva 2022/2023.

“Non abbiamo avuto alcun dubbio in merito alla decisione di continuare a sostenere la società – ha dichiarato Brenno Speroni – siamo finalmente tornati ad ammirare la squadra dal vivo dopo la pandemia ed ora avremo l’opportunità di ricominciare a farlo a Reggio Emilia, grazie al rientro al PalaBigi. Sono davvero grato alla proprietà ed a tutta la dirigenza per il percorso che la pallacanestro nella nostra città sta continuando a fare stagione dopo stagione, con grande passione, competenza e regalando emozioni e gioie a tutti noi appassionati”. 

L’azienda Speroni Spa, fondata nel 1946 da Giuseppe Speroni, può vantare oltre sessant’anni di continui investimenti in ricerca, innovazioni tecnologiche e risorse umane che l’hanno portata ad essere oggi un’azienda di riferimento mondiale nella produzione di elettropompe.