Il Gruppo Speroni è la prima conferma del Basket Pool 2019/2020

163

Il Gruppo Speroni è la prima conferma del Basket Pool 2019/2020

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare la prima importante conferma nell’ambito del Basket Pool del Gruppo Speroni. L’azienda di Castelnovo di Sotto (RE) capitanata da Brenno e da Heros Speroni ha infatti deciso di proseguire la collaborazione con il club biancorosso ed andrà ad affiancare Grissin Bon per la stagione 2019/2020. Il Gruppo Speroni apparirà nelle pubblicità al Palasport con i marchi Speroni Water Pumps e Bertani&C Industria Grafica.

“Non potevo far mancare il mio sostegno al club quest’anno – questa la dichiarazione del presidente del gruppo Brenno Speroni – Seguo attentamente le mosse della dirigenza e devo dire che sono molto ottimista. Le scelte fatte fino ad oggi mi fanno pensare ad una stagione divertente che saprà regalare al proprio pubblico entusiasmo e soddisfazioni. Sono quindi orgoglioso di proseguire questo percorso al fianco della Pallacanestro Reggiana e condividere l’impegno del club per mantenere la nostra città ai vertici del basket nazionale”.

L’azienda Speroni Spa può vantare oltre sessant’anni di continui investimenti in ricerca, innovazioni tecnologiche e risorse umane che l’hanno portata ad essere oggi un’azienda di riferimento nella produzione di elettropompe.
Speroni S.p.A., la cui storia di costante espansione nel settore delle elettropompe è cominciata nel 1946 a Castelnovo di Sotto, fu creata e inizialmente diretta dal suo fondatore Giuseppe Speroni. In un’epoca in cui l’economia era prevalentemente rurale, egli intuì l’importanza delle applicazioni meccaniche al servizio del mondo agricolo, e mettendo a frutto le sue capacità imprenditoriali sfruttò appieno le grandi opportunità di crescita del dopoguerra.
I continui investimenti in personale ed attrezzature fecero rapidamente entrare l’azienda in un mercato in forte espansione, che a partire dagli anni ’70 oltrepassava i confini nazionali ed oggi il Gruppo Speroni è tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale.