Il Gruppo dei 10: rinviati gli appuntamenti dell’8 del 14 e del 21 maggio

62

Si ritorna allo Spirito il 28 maggio con “Three Gens”, il progetto che riunisce a Vigarano (FE) il batterista Ellade Bandini a Nik Mazzucconi, Giorgio Galimberti e Joe La Viola

VIGARANO MAINARDA (FE) – Per un insieme di circostanze, Il Gruppo dei 10 informa che verranno rinviati i tre appuntamenti della rassegna Tutte le direzioni in Springtime 2022, in programma domenica 8, sabato 14 e sabato 21 maggio allo Spirito di Vigarano Mainarda (Ferrara).

Ci ritroveremo con ancora più voglia di musica e tempo da passare insieme il 28 maggio per “Three Gens”, il progetto musicale che riunisce sullo stesso palco il batterista Ellade Bandini, il bassista Nik Mazzucconi e il chitarrista Giorgio Galimberti, con ospite speciale il sassofonista Joe La Viola, per una “reunion” imperdibile. Tre generazioni di musicisti, separati dall’età anagrafica, ma uniti dallo stesso spirito, dalla stessa voglia di suonare e dalla capacità di divertirsi e di divertire.

L’evento del 28 maggio inizia alle ore 20 – aperitivo e cena – e a seguire concerto. Per informazioni e prenotazioni: Spirito, via Rondona  11/5, Vigarano (Ferrara), 0532.436122 e 339.4365837.

Verranno rinviati gli eventi “Peccato Vinile”, domenica 8 maggio, apprezzato format dedicato agli amanti dei 33 e 45 giri, con ospite l’assessore alla Cultura e scrittore Marco Gulinelli; Clinica Monferrato il 14 maggio, con Paolo Frola e Marco Pianta, voce e chitarra, Paolo Tomalino, voce e pianoforte, e “il paziente” Giorgio Comaschi, voce e chitarra, con ospite speciale Gianfranco Biino, voce e chitarra. Rinviato anche il concerto di sabato 21 maggio, con “Prima che cambi il mare”, con Luca Ghielmetti e i suoi “capitani coraggiosi”, il clarinettista Alfredo Ferrario e il batterista Massimo Caracca e Franco Piccolo, fisarmonica.

Tutte le info sono anche sul sito www.ilgruppodeidieci.com.