Il febbraio di fuoco biancorosso: sei gare in dodici giorni

53

REGGIO EMILIA – Si prepara ad un febbraio di fuoco la UNAHOTELS Reggio Emilia. È stato infatti ufficializzato il calendario degli impegni biancorossi nelle prossime settimane: Cinciarini e compagni scenderanno in campo per sei volte nel giro di dodici giorni, prima della sosta FIBA per le gare delle nazionali.

I primi due impegni in trasferta: domenica 6 febbraio sul parquet di Brindisi alle 18.30 e martedì 8 febbraio alle ore 20.00 ad Anversa per la FIBA Europe Cup.

Successivamente, i biancorossi affronteranno nel giro di una settimana quattro gare casalinghe consecutive alla Unipol Arena: si parte venerdì 11 febbraio alle 20.30 sempre in Coppa contro i tedeschi del Crailsheim, poi domenica 13 febbraio alle 20.45 contro Treviso, poi sarà il turno del recupero del match di FIBA Europe Cup contro Kiev, fissato per martedì 15 febbraio alle 20.30 ed infine il tour de force si concluderà venerdì 18 febbraio alle ore 20.30 con la riprogrammazione della sfida contro Varese.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI: 

I tagliandi per le quattro gare casalinghe del mese di febbraio potranno essere acquistati a partire da domattina con le seguenti modalità:

  • allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia dalle ore 10 alle 19: aperto il martedì, venerdì e sabato;
  • online su www.vivaticket.it;
  • presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.

I PREZZI

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto

Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”.

UPGRADE BUS NAVETTA

Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire del transfert andata e ritorno tramite navetta per la Unipol Arena con un costo aggiuntivo al prezzo del biglietto di 10 euro. L’upgrade navetta dovrà essere necessariamente scelto in fase di acquisto del tagliando. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto a Reggio Emilia (viale Rodolfo Morandi, 16). L’Upgrade Navetta va prenotato entro 48 ore dall’inizio del match.

PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Il club ricorda inoltre che è stata prorogata fino al 12 febbraio la Campagna Abbonamenti del girone di ritorno della UNAHOTELS Reggio Emilia. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti online, allo stoRE e negli uffici della sede biancorossa negli orari di apertura al pubblico.