Il Duo De Andrè il 28 gennaio in concerto a Piacenza

101

PIACENZA – Sabato 28 Gennaio alle ore 21 si terrà al Teatro San Matteo di Piacenza il concerto Ricordando Fabrizio De Andrè organizzato dall’Associazione Mikrokòsmos e da La Musica è Gioia di Francesca Raimondi, direttrice artistica del concerto.

Si esibirà il giovane Duo De Andrè, costituito da Andrea Filippi, voce, chitarra, tastiera e percussioni e Valeria Zanella, violino e voce, musicisti diplomati rispettivamente presso Conservatori di Vicenza e Treviso che riscuotono in tutta Italia un notevole successo con spettacoli sempre sold out ed un importante seguito di pubblico.

Il cantante si esibisce anche, dal 2018, con il gruppo I Notturni, sempre in tributo a Fabrizio De Andrè.

La sua straordinaria voce, dalla timbrica profonda ed espressiva, al tempo stesso personale e somigliante all’originale, ed il suono della violinista regalano, infatti, agli ascoltatori un’esperienza coinvolgente ed emozionante.

I biglietti del concerto saranno in vendita su Event Brite (www.eventbrite.it) fino alla sera dell’evento.

Sponsor della serata sono la Dott.ssa Elena Dacrema, psicologa e psicoterapeuta operante Piacenza ed a Rapallo (GE) ed il Dott. Massimo Botti, a Piacenza psicoterapeuta ufficiale del centro di Terapia Breve Strategica del Dott. Giorgio Nardone.