Il cordoglio di Jacopo Morrone per la scomparsa di Fausto Gresini

52

L’Ononrevole della Lega: “Ciao Fausto, un uomo dai grandi valori che conosceva il sacrificio e il dolore, ma che grazie alla sua grande passione affrontava gli ostacoli sportivi e della vita senza paura”

luttoFORLÌ – Con grande tristezza la Romagna e il mondo dei motori perdono Fausto Gresini. Il campione del mondo e Team Manager del Gresini Racing è morto nella giornata di martedì 23 febbraio all’ospedale di Bologna dopo quasi due mesi di lotta contro il Covid.

“E’ un giorno triste per la Romagna e per lo sport. Fausto, che ho avuto il piacere di conoscere – scrive l’On. Jacopo Morrone – era un grande campione, in pista, nel paddock, ma anche e soprattutto nella vita. Un uomo dai grandi valori che conosceva il sacrificio e il dolore, ma che grazie alla sua grande passione affrontava gli ostacoli sportivi e della vita senza paura. Oggi Fausto lascia un grande vuoto in tutti coloro che gli hanno voluto bene e non si poteva non voler bene ad un Campione come lui. Sono vicino alla sua famiglia e al suo Team – conclude il Segretario della Lega Romagna.”