Il Consorzio del Parmigiano Reggiano conferma il sostegno a Pallacanestro Reggiana per la stagione 2018/2019

104

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha confermato il proprio impegno a fianco del club biancorosso per la stagione 2018/2019.

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano continuerà ad essere presente per il quarto anno consecutivo nel Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor nel sostenere la società, confermando così la presenza di uno dei prodotti d’eccellenza del nostro territorio, conosciuto in tutto il mondo, sui coprimaglia della squadra.

“Siamo felici di affiancare Pallacanestro Reggiana anche per la stagione sportiva 2018/19”. Questa la dichiarazione del Presidente della Sezione di Reggio Emilia del Consorzio Lorenzo Pinetti: “Il nostro è un sodalizio che si rinnova per il quarto anno consecutivo e che ha saputo regalarci grandi soddisfazioni, se pensiamo al cammino della squadra in Eurocup lo scorso anno. Questa partnership ha innanzitutto una valenza geografica: il territorio reggiano è una delle culle del Re dei Formaggi e l’abbinamento con Pallacanestro Reggiana permetterà di ricordare a tutti gli appassionati della palla a spicchi dove nasce la DOP più famosa e ammirata al mondo. Poi c’è una motivazione più prettamente sportiva: il Parmigiano Reggiano è un alimento ideale per chi pratica sport, perché completamente naturale, ricco di sostanze nutritive, facilmente digeribile e indispensabile per chi ha bisogno di energia pronta all’uso. Per il Consorzio, una presenza nel basket è importante perché parliamo di uno degli sport più spettacolari e fruibili a disposizione del grande pubblico. Crescono sia il pubblico televisivo, sia le presenze nei palazzetti. Pallacanestro Reggiana ha poi il merito di essere una società solida, che da sempre investe sul vivai e sui giovani italiani: tutti valori per noi importanti”.