
La seduta sarà trasmessa in diretta sul portale comunale cesena.consiglicloud.it
CESENA – L’ultimo Consiglio comunale di Cesena del 2025 si riunirà martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 14:00. Prima dell’avvio dei lavori il Presidente del Consiglio comunale, Filippo Rossini, insieme al Sindaco, alla Giunta e ai consiglieri, accoglieranno nella sala degli Specchi, la luce della fiaccola di Betlemme che verrà portata in Comune da una delegazione del Masci (Movimento Adulti Scout Italiani) e una rappresentanza dell’Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani (AGESCI). Al momento prenderà parte anche il Vescovo della diocesi di Cesena-Sarsina, S. E. Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo.
I lavori saranno interessati da cinque delibere, quali: Regolamento comunale per l’istituzione e l’applicazione dell’imposta di soggiorno; approvazione della Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (Dup) 2026-2029; Bilancio di previsione 2026-2028; ricognizione ordinaria delle partecipazioni societarie – anno 2025; ricognizione periodica circa l’andamento della gestione dei servizi pubblici locali.
Come di consueto, i lavori saranno presieduti dal presidente del Consiglio comunale Filippo Rossini e verranno trasmessi in diretta sul portale dell’Ente cesena.consiglicloud.it.









