CESENA – Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi domani, giovedì 11 dicembre, a partire dalle ore 14:00, con la presentazione di due delibere: ‘Dall’emergenza abitativa alle politiche abitative. Linee strategiche di intervento 2025-2026′, rispetto alla quale l’assise sarà chiamata al voto per l’approvazione, e ‘Fondo Novello – Approvazione budget 2025-2027, aggiornamento business plan a vita intera’.
La seconda sessione dei lavori sarà interessata da quattro mozioni, quali: la prima, a firma del gruppo consiliare Cesena 2024 relativa alla realizzazione di nuove aree dedicate allo sgambamento cani e aumento della manutenzione in quelle già esistenti; la seconda, presentata dai gruppi consiliari Cesena 2024 e Fondamenta-Alleanza Verdi e Sinistra per la rigenerazione urbana attraverso l’arte dei graffiti e la street art; la terza, a firma del gruppo consiliare Cesena Siamo Noi, riguardante l’utilizzo del metodo C all’interno del patto per la casa. La quarta, ed ultima, a firma del consigliere comunale Francesco Biguzzi dei Popolari per Cesena relativa alla progettazione estiva di attività pomeridiane e serali dedicate agli anziani in tutti i quartieri della città di Cesena.
Come di consueto, i lavori saranno presieduti dal presidente del Consiglio comunale Filippo Rossini e verranno trasmessi in diretta sul portale dell’Ente cesena.consiglicloud.it.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X