“Il colibrì e il colore degli uccelli” e altre storie: alla Tebaldi letture con il metodo del Kamishibai

13

Letture ad alta voce per i bambini da 3 a 10 anni martedì 14 novembre 2023 alle 17 in via Ferraiola 12. Aperte le iscrizioni

FERRARA – Proseguono gli appuntamenti del martedì pomeriggio alla biblioteca comunale Tebaldi (via Ferraiola 12) dedicati ai bambini da 3 a 10 anni. Il prossimo incontro è previsto per martedì 14 novembre 2023 alle 17. I più piccoli saranno intrattenuti dalla lettrice Emanuela Bighi che leggerà “Il colibrì e il colore degli uccelli” di Elide Fumagalli e altre storie.

Durante il mese di novembre accanto ai libri tradizionali verrà utilizzato il metodo del Kamishibai, il teatrino di tradizione giapponese che attraverso la narrazione per immagini porterà i piccoli ascoltatori a sognare, immaginare e ascoltare.

L’iniziativa è gratuita e per partecipare è richiesta la prenotazione effettuabile contattando la biblioteca Tebaldi al numero 0532 64215.

► Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Tebaldi e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it