Il circo musicale di Nando e Maila il 3 aprile a Parma

22
NANDO E MAILA 3 aprile

PARMA – Sarà l’originale circo musicale della Compagnia di Nando e Maila ad animare il prossimo appuntamento della rassegna Families Corner realizzata dalla Società dei Concerti di Parma in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma-Casa della Musica. Appuntamento domenica 3 aprile 2022 alle ore 15.30 alla Casa della Musica, con lo spettacolo Kalinka: un’ora di comicità pura, godibile da tutta la famiglia.

Sul palco una coppia di artisti di ispirazione felliniana: lui è uno sgangherato impresario e presentatore, lei è una non meno pasticciona primadonna del mondo del circo. Insieme danno vita a un carosello tenero e divertente di gag, tormentoni, giocolerie, acrobazie aeree e musicali, in un crescendo comico irresistibile e pieno di poesia.

Di e con Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani, con la collaborazione artistica di Carlo Boso, disegno luci e audio di Federico Cibin, scenografie di Ferdinando D’Andria, regia di Luca Domenicali.

La serie riprenderà in autunno e prevede altri tre appuntamenti. Per il Peppino’s Corner: il 9 ottobre Verdi SandBrass con Ghibli Sand Artist, visual artist, e il Parma Brass (musiche di Verdi); il 23 ottobre Girandola verdiana con Bruno Stori e Maurizio Cardillo, voci recitanti, e al pianoforte Simone Soldati. Infine, il Christmas Corner, l’11 dicembre Musica per ciarlatani, ballerine & tabarin con i Camillocromo.

Un cartellone vario, piacevole e di qualità, per accompagnare alla scoperta della musica i più piccoli in modo giocoso e divertente.

BIGLIETTO UNICO ……………………€ 7

Biglietteria online: www.liveticket.it/societaconcertiparma

Informazioni: Tel. 0521 57 26 00 – info@societaconcertiparma.com
Whatsapp +39 345 0266567
Dal lunedì al venerdì  dalle ore 10 alle ore 14

La Stagione 2022 della Società dei Concerti di Parma e il Paganini Guitar Festival sono sostenuti da: Ministero della Cultura, Regione Emilia Romagna, Comune di Parma, Casa della Musica, Sinapsi Group, Fondazione Cariparma, Chiesi Farmaceutici, Fondazione Monteparma, Oceania Capital, Ct Transport s.r.l., D’Addario & Co, Amici di Paganini di Genova.

Istituzioni e Festival Partner: Teatro Regio di Parma, Festival Verdi, Verdi Off, Musica Con Vista, Paganini Genova Festival, Università di Parma, Conservatorio Arrigo Boito di Parma, Liceo Musicale Attilio Bertolucci. In rete con Comitato Amur e Aiam.

Sostieni la Società dei Concerti di Parma con l’artbonus, vai su www.societaconcertiparma.com

PARMA BAMBINI, IL CIRCO MUSICALE DI NANDO E MAILA

Domenica 3 aprile 2022 alle ore 15.30 alla Casa della Musica, per la rassegna “Families Corner”, di scena lo spettacolo Kalinka: comicità tra le note per tutta la famiglia.