Il Centro Commerciale “I Petali” è nuovo co-sponsor del settore giovanile

44

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia che il Centro Commerciale I Petali sarà il nuovo co-sponsor di tutte le formazioni del settore giovanile biancorosso, ponendo il proprio logo sulle divise delle squadre Under 15, Under 16, Under 17 ed Under 19.

“Le motivazioni per avvicinarsi alla Pallacanestro Reggiana sono molteplici – ha dichiarato Simone Priori, Shopping Centre Manager – Il centro commerciale i Petali ha scelto di collaborare con la società biancorossa perché è un’importante realtà sportiva della città, con oltre 40 anni di storia alle spalle e rappresenta lo sport professionistico a Reggio Emilia. Proprio per amplificare il messaggio di forte appartenenza al territorio reggiano è nata questa collaborazione con il settore giovanile biancorosso”.

Il Centro Commerciale “I Petali” nasce nel 2007: sviluppato sotto lo stadio di Reggio Emilia conta 60 negozi, un cinema con 11 sale cinematografiche ed una palestra fitness. I Petali offre anche tantissimi altri servizi ai suoi clienti: una sala giochi per i più piccini, un grande parcheggio esterno, armadietti per tenere in sicurezza i tuoi acquisti, una parafarmacia dove trovare tutto il necessario per la tua salute, un defibrillatore in Galleria, un ottico e un parrucchiere, aree relax con poltrone massaggianti, un’area wi-fi.