Il Centro Analisi Reggio Emilia resta al fianco di Pallacanestro Reggiana

25
nella foto i biancorossi Mikael Hopkins e Kassius Robertson con le dipendenti del Centro Analisi Reggio Emilia

REGGIO EMILIA – Nuova importante conferma tra i partner di Pallacanestro Reggiana: il Centro Analisi Reggio Emilia, entrato la scorsa stagione all’interno del Basket Pool, ha rinnovato il suo impegno anche per questa stagione e si occuperà di tutte le analisi di laboratorio per i giocatori della prima squadra, del settore giovanile, dello staff tecnico e societario di Pallacanestro Reggiana.

Queste le parole del Dottor Claudio Vezzani, legale rappresentante del CARE: “La nostra è una partnership nata in un periodo particolarmente complicato dal punto di vista sanitario, ma la mia passione per i colori biancorossi ha radici molto più profonde. Nella speranza che l’emergenza pandemica vada sempre più a ridursi, è un piacere rivedere la squadra scendere in campo al PalaBigi e l’auspicio è quello di poter assistere ad una stagione emozionante e spettacolare”.

Il Centro Analisi Reggio Emilia nasce nel 2016 per iniziativa del dottor Claudio Vezzani e della dottoressa Francia Silvia, entrambi provenienti da un’esperienza di 15 anni nel Laboratorio Analisi San Michele.

Il Centro Analisi Reggio Emilia esegue analisi di laboratorio nei settori dell’ematologia, chimica clinica, coagulazione, immunometria, microbiologia e Biologia Molecolare. Nell’ultimo anno il laboratorio ha maturato una grande esperienza nella diagnosi del Covid che lo ha portato a far parte della rete regionale per la diagnosi molecolare di sars Cov2.

Sono ora venti le aziende facenti parte del Basket Pool 2022/2023: Guelfo Srl, CTR, Assicoop, GAM Plast, Tecnoufficio, Gruppo Speroni, Media Case Real Estate, Ventie30, Farmacia Lazzaro Spallanzani, Reggio Revisioni, Coopservice, Buonristoro, Gigli Costruzioni, Lucrezia&Nadia, Oregon, Gruppo Taglierè, DGE Network, Terminal One Parking, Artigrafiche Reggiane & LAI Spa e Centro Analisi Reggio Emilia.