Il Blue Sea Basket Lavagna entra nell’Academy biancorossa

120

REGGIO EMILIA – Nuovo importante ingresso nella Pallacanestro Reggiana Academy: martedì 29 settembre c’é stata l’adesione al progetto del Blue Sea Basket Lavagna.

Nonostante la giovane età (fondata nel 2014), la società della provincia di Genova ha sviluppato in pochi anni numeri importanti, raggiungendo nell’ultima stagione più di 130 tesserati in nove differenti squadre, a partire dal Minibasket fino alla Serie D, con i gruppi Under 14 ed Under 18 come fiori all’occhiello del club.

“Il progetto Academy ci ha convinto fin da subito – spiega la Responsabile Tecnica del BSB Lavagna Eliana Carbonell – per una società come la nostra è un grande stimolo poterci confrontare ed imparare da una realtà di altissimo livello come la Pallacanestro Reggiana, che va oltre a quelli che sono i confini del nostro territorio. Oltre al progetto tecnico, quello che abbiamo condiviso fin da subito è il Codice Etico della società, che rispecchia esattamente i valori ed i principi con cui viviamo quotidianamente lo sport, dedicando grandi energie e sforzi per provare, nel nostro piccolo, a crescere costantemente e toglierci tante soddisfazioni”.

(nella foto Eliana Carbonell con la presidente del BSB Lavagna Oenone Ann Llyod)