Il 4 maggio la formazione alle competenze digitali post Covid-19

68

Alle 18 su Teams con Gabriella Taddeo. La rassegna “Un istante” è promossa dal Centro Interdipartimentale di Ricerca Sociale ‘Diritti, società e civiltà’ (CIRS) dell’Università di Parma

PARMA – Appuntamento martedì 4 maggio alle 18 su Teams con il penultimo incontro della rassegna di webinar Un istante, promossa dal Centro Interdipartimentale di Ricerca Sociale ‘Diritti, società e civiltà’ (CIRS) dell’Università di Parma.

Gabriella Taddeo offrirà un suggerimento riguardo innovazione e politiche sociali nel corso dell’intervento dall’eloquente titolo La formazione alle competenze digitali post Covid-19. Spunti e riflessioni sulle nuove forme di agency e riflessività digitale. Ne discuterà con lei il docente del Dipartimento di Discipline Umanistiche, Sociali e delle Imprese Culturali Dimitris Argiropoulos.

Il ciclo di webinar “Un istante” è composto da 8 appuntamenti; si tratta di un ampio spazio pubblico di discussione collettiva che verrà chiuso dall’intervento del Rettore Paolo Andrei il 18 maggio, in cui sono presentate ricerche ed esperienze realizzate e vissute nell’ultimo anno, segnato dalla diffusione del virus.

Gli incontri si svolgono alle 18 su Teams, in forma gratuita e aperta alla cittadinanza.
Per partecipare è necessario collegarsi al sito del CIRS.

I video degli incontri saranno successivamente caricati sul canale YouTube dell’Università di Parma in una playlist dedicata.