Il 3 novembre a Riccione le premiazioni dell’InBici Top Challenge

Al Palazzo del Turismo di piazzale Ceccarini sfilano i protagonisti del circuito granfondistico. Tra gli ospiti Cassani, Di Rocco, Sgalla, Santilli e Belli

Comune di RiccioneRICCIONE (RN) – Il 3 novembre a Riccione – al Palazzo del Turismo di piazzale Ceccarini – andranno in scena (ore 16) le premiazioni della terza edizione dell’InBici Top Challenge.

Durante la cerimonia, presentata da Gianluca Giardini e Daniel Guidi, verrà anche svelato ufficialmente il circuito 2019 alla presenza di tutti gli organizzatori delle dodici gran fondo in calendario.

L’evento riccionese sarà, come sempre, una grande festa del ciclismo che vedrà sfilare, in primis, i vincitori di tutte le categorie dell’InBici Top Challenge 2018. Sarà l’occasione per ripercorrere le fasi salienti dell’ultima edizione del circuito tributando il meritato riconoscimento a tutti gli atleti protagonisti.

Come sempre molto qualificato il parterre di ospiti e relatori, tra cui ricordiamo il Ct della Nazionale Italiana di ciclismo Davide Cassani, il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato di Rocco, il Prefetto Roberto Sgalla, il presidente dell’Osservatorio della Bike Economy Gianluca Santilli e l’ex ciclista Wladimir Belli. Tra gli ospiti anche Marino Amadori, Gianni Savio e tanti altri volti noti del mondo della bicicletta di oggi e di ieri.

A fare gli onori di casa sarà l’assessore a turismo, sport, cultura ed eventi del Comune di Riccione Stefano Caldari, che ribadirà il rinnovato impegno dell’amministrazione delle Perla nei confronti del cicloturismo.