Il 28 e 29 agosto l’ApeRadio di Radioimmaginaria arriva a Forlì

36

FORLÌ – Sabato 28 e domenica 29 agosto 2021, i ragazzi di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti dagli 11 ai 17 anni, in occasione delle ultime due tappe di “OltrApe 2021 – Come stai?”, il tour di Radioimmaginaria per la Regione Emilia – Romagna a bordo di un Ape Piaggio del 1970, saranno a Forlì, alla Fabbrica Delle Candele.

L’evento si chiama “TEEN’s Days – On Air Around” e prevede sabato 28 agosto a partire dalle ore 21.15 ci sarà la presentazione di “Noi abbiamo futuro – 11 adolescenti e un Aperadio”, il documentario che racconta la storia di OltrApe 2019, il viaggio che ha portato 11 ragazzi da Castel Guelfo di Bologna a Stoccolma.

Per l’occasione intorno all’ApeRadio sarà un’aula-bosco, con alberi e cespugli e da lì verrà presentato anche “The Green Defender”, l’osservatorio di Radioimmaginaria per ispirare i ragazzi a promuoversi avvocati di specie viventi non in grado di difendersi, un ambiente dove esprimere le proprie idee. Saranno presenti anche alcuni ospiti particolarmente attivi sui temi di ambiente e futuro. …