Il 21 settembre TEDxCittàdiSanMarino Night Run

65

Sabato alle 19.30 la prima e unica corsa notturna nel centro storico di San Marino

SAN MARINO – Nel cuore della Repubblica più antica del mondo, sabato 21 settembre torna TEDxCittàdiSanMarino Night Run, la prima e unica corsa notturna nel centro storico di San Marino.

Una manifestazione sportiva, organizzata da TEDxCittàdiSanMarino e Track&Field San Marino, che vi farà assaporare in anteprima lo spirito di TEDxCittàdiSanMarino – UNLIMITED, la seconda edizione del primo evento TEDx sammarinese che si terrà sabato 9 novembre presso il Palazzo Kursaal di Città. Un tema legato a doppio filo allo sport, l’attività che più riesce a spingere l’uomo oltre i suoi limiti, superando un record mondiale o, nel nostro piccolo, centrando un obiettivo prefissato.

TEDxCittàdiSanMarino Night Run è una corsa non competitiva di 6 km e camminata di 2 km al calar del sole, nel suggestivo sito patrimonio dell’umanità Unesco. Partenza e arrivo al Campo Bruno Reffi (P.7) e, a seguire, premiazioni e San Marino Beer Fest con birra, piatti tipici bavaresi e tanta musica live!

Le iscrizioni (€ 5,00 a persona) sono aperte on-line su www.tfsanmarino.com fino alle 18.00 del 20 settembre e proseguiranno il giorno dell’evento, dalle 17.00 alle 19.30 presso il Campo Bruno Reffi, con la consegna dei kit a tutti i concorrenti. A seguire, alle ore 19.30, la partenza della corsa nella cornice illuminata dal tramonto del Centro Storico di San Marino Città.

La manifestazione è stata inserita all’interno del programma di iniziative delle Giornate europee del patrimonio, ricorrenza che cerca, anno dopo anno, di potenziare e favorire il dialogo e lo scambio in ambito culturale tra le nazioni europee.

Pronti per il riscaldamento? Vi aspettiamo sabato 21 settembre all’evento sportivo che anticipa TEDxCittàdiSanMarino: UNLIMITED. I biglietti di TEDxCittàdiSanMarino sono in vendita online su www.tedxcittadisanmarino.com, dove troverete tutte le informazioni sull’evento.

Il percorso della Night Run è visionabile al seguente link: www.bit.ly/PercorsoNR19