Il 19 Giugno la Notte Azzurra inaugura l’estate parmigiana

12
Notte Azzurra 2023 Musicisti

PARMA – Torna alla sua IV Edizione, Mercoledì 19 Giugno 2024, la “Notte Azzurra”, evento di beneficenza che si svolge presso la piscina estiva del Centro Sportivo Ercole Negri, il cui ricavato sarà devoluto alle associazioni dell’ANMIC PARMA – Ente Nazionale di Tutela e Rappresentanza delle Persone con Disabilità – e alla Polisportiva Gioco Parma ONLUS che, operano sul territorio per i diritti e l’inclusione delle persone con disabilità nella società e nello sport.

La Notte Azzurra 2024 riconferma il binomio musica e sport grazie alla collaborazione con il Teatro Regio e il Verdi Off. Grandi protagonisti della serata saranno i musicisti dell’Associazione culturale musicale Rapsody e il settore del nuoto artistico della Sport Center Polisportiva che danno vita ad uno spettacolo suggestivo.

A contribuire alla raccolta fondi, saranno presenti anche gli ex giocatori del Parma che, dopo un amarcord di emozioni e vittorie, metteranno all’asta maglie e palloni autografati.

Tutti pronti poi a tuffarsi in acqua per la “Staffetta di nuoto” nella formula all’Australiana con la partecipazione degli atleti del nuoto e della pallanuoto della Sport Center Polisportiva insieme agli atleti della Polisportiva Gioco Parma.

Ad accompagnare l’intero evento, non mancheranno cibo e bevande a cura del Bar Oasi by Bequadro.

L’ingresso in piscina, a partire dalle ore 18:45, avrà un costo di 5€ o 25€ comprensivo della cena. Dal 12 Giugno sarà possibile acquistare i biglietti sullo store online dal sito www.sportcenterparma.it o dall’APP Sport Center Parma e alla cassa automatica il giorno stesso.

Durante la serata sarà possibile fare il bagno in piscina che chiuderà alle ore 23.30.

L’edizione 2024 conferma il binomio musica e sport grazie alla collaborazione con il Teatro Regio e il Verdi Off. Il ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni dell’ANMIC PARMA alla Polisportiva Gioco Parma ONLUS. A contribuire alla raccolta fondi con un’ asta di beneficenza saranno presenti gli ex giocatori del Parma Calcio di Parma Forever.

PROGRAMMA DELLA NOTTE AZZURRA 2024

  • Ore 18.45 Apertura serale della piscina estiva, con aperitivi e ristoro a cura del Bar Oasi by Bequadro
  • Ore 19.00 Inaugurazione serata
  • Ore 19.10 Staffetta di nuoto inclusiva
  • Dalle ore 20.00

Concerto di Verdi OFF

Sfilata Parma Forever con gli ex giocatori del Parma Calcio

Spettacolo di nuoto artistico

Asta di beneficenza con Parma Forever

  • Ore 21.30 Autografi Parma Forever c/o Stand Errèa
  • Ore 22.00 Dj Set
  • Ore 23.30 Chiusura della piscina