Il 16 dicembre a UCI Meridiana Casalecchio di Reno arriva il cast di Diabolik

4

MILANO – Il 16 dicembre alle ore 21.30 a UCI Meridiana Casalecchio di Reno il cast di Diabolik, l’adattamento cinematografico distribuito da 01 Distribution delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione.

La storia raccontata è quella oscura e romantica dell’incontro tra il misterioso ladro Diabolik e la bella ereditiera Eva Kant ed è ambientata nello stato di Clerville, alla fine degli anni ‘60. A dare la caccia al “Re del Terrore”, e a cercare di fermare i diabolici piani della coppia, l’impassibile ispettore Ginko. Nel cast Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran e Claudia Gerini.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Meridiana Casalecchio di Reno, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 42 cinema, per un totale di 427 schermi.