Il 15 e 16 maggio lavori di asfaltatura in via Lana

0

Circolazione sospesa da via Giardini a via Vaccari. Giovedì 16 e venerdì 17 cantiere anche in via Formigina nel tratto tra Stradello San Marone e Canale di Corlo

MODENA – Mercoledì 15 e giovedì 16 maggio è sospesa la circolazione in via Lana, a Modena, nel tratto tra via Giardini e via Vaccari, eccetto residenti e diretti alle attività, per consentire lavori di asfaltatura. L’interruzione stradale sarà segnalata come previsto dalle norme e l’area interessata delimitata garantendo comunque l’accesso ad abitazioni e attività commerciali. In prossimità del cantiere vigerà, inoltre, il divieto di sosta su entrambi i lati della sede stradale.

Giovedì 16 e venerdì 17 maggio i lavori di asfaltatura della sede stradale interesseranno anche via Formigina nel tratto tra stradello San Marone e stradello Canale di Corlo, in prossimità del cavalcavia dell’autostrada A1. Anche in questo caso sarà sospesa la circolazione stradale, eccetto veicoli di soccorso e i lavori si svolgeranno dalle ore 8.30 alle 17.30.