Il 12 agosto Paola Sabbatani in concerto a Gambettola

61
PAOLA SABBATANI

Giovedì alle ore 21.30 Libertà e malinconia in Piazza Pertini

GAMBETTOLA (FC) – Continuano gli appuntamenti estivi della stagione 2021 del Teatro Comunale di Gambettola. Giovedì 12 agosto la cantante e attrice Paola Sabbatani torna a Gambettola, in Piazza Pertini con l’anteprima di un nuovo concerto (Libertà e malinconia), con brani originali, testi e musiche di Paola Sabbatani e arrangiamenti di Daniele Santimone. Due contrabbassi e una chitarra che dialogano con una voce per cantare di libertà e malinconia. I sogni e gli ideali, gli errori e le disillusioni, gli amori impossibili, la vita che a volte si incatena male, quando a far male è la parola bellezza, la seconda possibilità, la libertà da difendere sempre, la necessità di un impegno ma anche il desiderio di un recinto…

BIGLIETTERIA

Ingresso gratuito e contingentato nel rispetto della vigente normativa in materia di contenimento del contagio da Covid19.  La prenotazione è obbligatoria.

È possibile prenotare telefonicamente al 392 6664211, via mail a teatrocomunaledigambettola@gmail.com o tramite l’app gratuita Eventbrite.

Dal 6 Agosto 2021, a seguito  del  nuovo  decreto  in  vigore  dal  23  luglio  2021  (DL  105/2021),   sarà permesso  l’accesso  agli  spettacoli  aperti  al pubblico solo  ed esclusivamente  esibendo il  green pass e un documento di riconoscimento; sono esenti  dal  green  pass  i  bambini  da 0 a 12 anni.

INFORMAZIONI

www.teatrocomunaledigambettola.it

FB e Instagram @teatrocomunaledigambettola

teatrocomunaledigambettola@gmail.com392 6664211

Teatro Comunale di Gambettola

Stagione Teatrale 2021

Giovedì 12 agosto ore 21.30
Gambettola – Piazza Pertini

Concerto
LIBERTÀ e MALINCONIA
canto Paola Sabbatani
contrabbassi Roberto Bartoli, Tiziano Negrello
chitarra Daniele Santimone