Parma

II Sindaco, Federico Pizzarotti, alle celebrazioni per Maria Teresa, Principessa di Borbone Parma, deceduta nel 2020

PARMA – Il Sindaco, Federico Pizzarotti, ha partecipato, nel pomeriggio di oggi, alla solenne celebrazione liturgica che si è svolta nella Basilica Magistrale Costantiniana di Santa Maria della Steccata, durante la quale, Sua Altezza Reale, Maria Teresa, Principessa di Borbone Parma, deceduta a Parigi il 26 marzo 2020, ha toccato il suolo nella Reale Cripta dei suoi avi. Al momento hanno preso parte le Altezze Reali Duchi di Parma e Piacenza, unitamente alla Reale Ducale Famiglia.  

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X