II^ edizione del Riccione Training Center

48

L’inaugurazione oggi con il concerto dei LandlordLandlord

RICCIONE (RN) – Si apre oggi domenica 19 giugno alle ore 16.00 la settimana del benessere targata Riccione Training Center, realizzata in collaborazione con Radio DEJAY, San Marino Performance e partner tecnici come Garmin, Technogym, Enervit, Asics, Fidia. Anche quest’anno piazzale Roma si trasforma in maxi palestra a due passi dal mare con istruttori professionali di fitness e grandi campioni dello sport dal Ct della Nazionale di ciclismo Davide Cassani alla medaglia doro olimpica nella maratona Stefano Baldini e ancora l’ultra runner riccionese Stefano Gregoretti e i due triatleti Daniel Fontana e Giulio Molinari.

Riccione Training center aperturaSono già oltre 500 gli iscritti ai corsi gratuiti di fitness che si terranno tutti i giorni dal mattino alla sera nelle aree workout e village sino al prossimo 25 giugno. Domenica 19 i muscoli si attiveranno alle 16.00 con Fit moving, alle 16.40 con Total body evolution e alle 17.20 con Pilates dinamico.

Alle 18.00 si aprirà la grande festa di Riccione Training Center hd (11)inaugurazione con la presentazione della attività a cui seguirà il Dj set di Marco Corona e per finire l’esibizione dei Landlord, la band riminese protagonista della nona edizione di X Factor , che miscela sonorità elettroniche a quelle classiche ed “ambient”.

Informazioni, iscrizioni e programma sono scaricabili su www.deejay.it www.garminrunningtour.it oppure sulle pagine Facebook Riccione Training Center e Garmin.