I vincitori del concorso fotografico “La bellezza vissuta”

72

RussiLa premiazione durante la cena conviviale nel parco della Casa Protetta Baccarini, alla quale tutti i partecipanti sono stati invitati

RUSSI (RA) – Si è svolta il giorno giovedì 28 giugno alle ore 19 alla presenza delle Autorità del Comune di Russi e dell’ASP, la consueta cena annuale di ospiti, parenti e amici della Casa Protetta Baccarini di Russi gestita dall’ASP di Ravenna, Cervia e Russi.

Nel parco della casa è stata servita la cena a circa 300 persone e oltre ad essere rallegrati dalle danze delle ballerine rumene dell’Associazione Romania Mare, gli ospiti hanno assistito alla premiazione del concorso fotografico “La bellezza vissuta” organizzato quest’anno come seconda edizione dalla Casa. Il concorso ha visto la partecipazione di 26 fotoamatori che hanno ripreso gli anziani ospiti come modelli per meravigliosi ritratti.

Primo premio a Renzo Favalli, secondo premio a Dario Lazzari, terzo premio a Massimo Babini. In giuria Giampiero Corelli, Giuseppe Casadio e Paolo Bacchiocchi.

Si è trattato di una bella occasione di incontro alla ricerca della bellezza della vecchiaia di scambio di relazioni ed esperienze vissute e di grande convivialità.