I SISKA in apertura ai KISS sullo stesso palco

3

EMILIA ROMAGNA – BIG TUNA ENTERTAINMENT & BOOKING AGENCY ha un comunicato EPICO per tutti gli appassionati di rock: i SISKA, una delle proprie band di punta, invitati all’Imperium Festival, condivideranno il palco con i KISS!

La band Americana non ha bisogno di presentazioni: attivi dai primi anni settanta, alfieri del glam rock più potente e spettacolare, con più di cento milioni di dischi venduti sono a tutt’oggi la band hard rock più importante del pianeta.
Al loro attivo vantano trenta dischi d’oro, quattordici di platino e tre multi-platino. Sono il gruppo ad aver ottenuto il maggior numero di dischi d’oro durante la propria carriera.

Grande la soddisfazione dei SISKA. La band italiana, al momento impegnata nella composizione del secondo disco, seguito del fortunato “Romantic Dark & Violent”, ha già avuto la soddisfazione di condividere il palco con Whitesnake, Skid Row, Sonata Arctica, Children Of Bodom, Geoff Tate, Epica, Soulfly ecc .

Suonare sullo stesso palco dei leggendari KISS è un traguardo incredibile per una data che resterà negli annali della scena Hard Rock italiana!

Questi i dettagli:

25 Giugno 2023, Imperium Festival, Parque El Batel, Cartagena, Spagna
palco principale Imperium Stage con KISS.