Piacenza

I servizi telematici dell’Inps per i pensionati, incontro alla Passerini Landi

PIACENZA – Sarà il salone monumentale della Biblioteca Passerini Landi, giovedì 18 ottobre dalle 16 alle 18, a ospitare l’incontro pubblico dedicato alla presentazione dei servizi Inps rivolti ai pensionati.

L’appuntamento, organizzato dalla Regione Emilia Romagna nell’ambito del progetto Pane e Internet, in collaborazione con l’Istituto di previdenza, sarà occasione per illustrare ai cittadini interessati la navigazione nel sito web dell’Inps, le modalità di rilascio del Pin e della certificazione unica, il cedolino pensioni, i pagamenti e le domande in corso di lavorazione. Saranno presenti i funzionari della direzione provinciale Inps.

Per chi desidera partecipare, è preferibile dare conferma agli sportelli comunali Quinfo di piazzetta Pescheria (tel. 0523-492223) o al Quic di viale Beverora (tel. 0523-492492), scrivendo a quic@comune.piacenza.it o quinfo@comune.piacenza.it . In alternativa, è possibile contattare l’Urban Hub di via Alberoni 2, telefonando allo 0523-492331 o scrivendo a startupiacenza@comune.piacenza.it .

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X