I provvedimenti di viabilità in occasione della partita di calcio Spal – Cosenza

56
stadio paolo mazza ferrara

Disposizioni in vigore martedì 5 aprile 2022 nell’area dello stadio Mazza a Ferrara

FERRARA – In occasione della partita di calcio SPAL – COSENZA che si disputerà a Ferrara martedì 5 aprile 2022 alle 19, verranno adottati alcuni provvedimenti di viabilità per garantire un corretto e sicuro afflusso dei tifosi sia ospiti che locali allo stadio “Paolo Mazza”.

Le aree riservate alla sosta dei veicoli delle tifoserie ospiti, sono quelle di corso Vittorio Veneto (da corso Piave a via Monte Nero), di via Cassoli (dal corso Isonzo al corso Vittorio Veneto) e di via Fiume (tratto compreso tra il civico nr. 7 e la via Cassoli).

L’accesso alle citate aree avviene dalla via Cassoli mentre l’uscita dal corso Piave, entrambe dal lato di corso Isonzo.

In tutte le aree interessate ai dispositivi di viabilità, vige il divieto di sosta dalle ore 7.00.

La realizzazione dei manufatti idonei alla separazione delle tifoserie, inizierà a partire dalle ore 11.30. Pertanto si invitano i cittadini al rispetto della segnaletica.

Considerata l’estensione dell’area interessata ai divieti di fermata, per agevolare i soli residenti, viene istituito il parcheggio straordinario di Piazza XXIV Maggio (anello interno dell’acquedotto) dalle ore 8.00 del giorno 05/04 e sino alle ore 8.00 del 06/04.