“I Love My Kitchen” conferma la sua presenza nel Basket Pool

112

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di “I Love My Kitchen”, che ha confermato per la dodicesima stagione consecutiva la propria presenza nel gruppo di aziende che, al fianco dello sponsor principale UNAHOTELS, del top sponsor Grissin Bon e dei co-sponsor Coopservice e Ceramica La Fenice, supporta la Pallacanestro Reggiana.

“La principale motivazione che da 12 anni ci spinge a rinnovare la nostra presenza al fianco della Pallacanestro Reggiana è la passione per questo meraviglioso sport – ha dichiarato Giulio Bacicchi, Amministratore di ILMK – Mi ha fatto molto piacere la notizia dell’ingresso dei nuovi soci al fianco di Stefano Landi, il patron verso il quale nutro grande stima e la cui presenza garantisce continuità con la storia recente del club, ricca di successi e forti emozioni. Con la Pallacanestro Reggiana condividiamo valori quali il puntare ad ottenere risultati positivi e migliorativi attraverso il duro lavoro, la ricerca di standard qualitativi elevati e l’entusiasmo di ciascuno nel lavoro in team. Insieme alla società biancorossa siamo pronti ad affrontare nuove sfide, certi che il divertimento non mancherà”.

“I Love My Kitchen”, nasce nel 2009 in piazza San Prospero nella cucina del ristorante Prospero e ben presto diventa un punto di riferimento per Reggio Emilia nel campo del food service. Il suo titolare Giulio Bacicchi coniuga la ventennale esperienza nella ristorazione con il desiderio e l’intuizione di poter soddisfare le richieste dei suoi clienti creando una società di eventi. Per questo “I Love My Kitchen” non è il solito catering, bensì una società nata, vissuta e cresciuta con i desideri dei suoi clienti e con la volontà di soddisfarli. In breve tempo l’eclettica azienda si è affermata anche al di fuori del territorio reggiano confermandosi come una realtà capace in termini di qualità, ricerca, servizio, e cucina di livello.

“I Love My Kitchen” si occupa della gestione delle aree hospitality e del servizio musica in occasione delle partite casalinghe della UNAHOTELS. Inoltre “I Love My Kitchen” si occuperà della tradizionale cena organizzata dal club per festeggiare con amici e sponsor il Natale.

(nella foto Giulio Bacicchi con la presidente Veronica Bartoli)