I Led Zeppelin il 25, 26 e 27 marzo tornano nei cinema dell’Emilia Romagna con “THE SONG REMAINS THE SAME”

37

EMILIA ROMAGNA – I LED ZEPPELIN TORNANO AL CINEMA 

PER LA PRIMA VOLTA NELLE SALE IN VERSIONE RIMASTERIZZATA

“THE SONG REMAINS THE SAME”,

IL MITICO CONCERTO DEL MADISON SQUARE GARDEN

Un viaggio visionario che supera i confini dell’immaginazione

nelle sale italiane solo il 25, 26, 27 marzo

come evento speciale per tutti i fan della band

Trailer: https://youtu.be/narDK__uEj0

In Emilia Romagna aderiscono i seguenti cinema:

Bologna
Pop Up Cinema
Bologna
The Space
Carpi
Space City
Casalecchio Di Reno
Uci
Cento
Cinepark
Cesena
Aladdin
Cesena
Eliseo
Comacchio
Cinepark
Faenza
Cinedream
Ferrara
Apollo
Ferrara
Uci
Forlimpopoli
Cineflash
Modena
Raffaello
Modena
Victoria
Parma
The Space Barilla
Parma
The Space Cinecity Campus
Piacenza
Uci
Puianello
Eden
Ravenna
Cinemacity
Reggio Emilia
Uci
Riccione
Cinepalace
Rimini
Le Befane
Rimini
Tiberio
25 e 27/3
Sant’Agata Bolognese
Cineci
Savignano Rubicone
Uci Romagna
 
I Led Zeppelin tornano al cinema.

Arriva per la prima volta nelle sale, solo il 25, 26, 27 marzo come evento speciale, LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAME il rivoluzionario e ipnotico film-concerto che raccoglie le riprese delle elettrizzanti esibizioni dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973. L’elenco delle sale che programmeranno l’evento è disponibile su nexodigital.it.

Quello al cinema è un appuntamento irrinunciabile per tutti i fan della band: un viaggio visionario che supera i confini dell’immaginazione e permette di ammirare, in versione completamente rimasterizzata, la celebre performance dal vivo di New York. Ma LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAME, pensato appositamente per il cinema dagli stessi membri della band, offre anche l’opportunità di scoprire la vita personale dei membri del gruppo con filmati di backstage e di ripercorrere le loro “allucinazioni private”, narrate attraverso sequenze animate realizzate appositamente.

La rimasterizzazione della colonna sonora è stata supervisionata personalmente dai membri della band, dando vita a un film in cui si rivela, visivamente e musicalmente, la stessa essenza della più grande e influente rock band del mondo. 

Diretto da Peter Clifton e da Joe Massot, LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAME è distribuito nelle sale italiane in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con Warner Music Italy e coi media partner Radio Capital e MYmovies.it.

Al nuovo trailer di LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAME hanno prestato le proprie voci Luca De Gennaro e Mixo, due iconici nomi della radiofonia italiana che tutti i giorni su Radio Capital conducono Capital Records.