I Grooving Birds chiudono la rassegna musicale EstatAvis a Spilamberto

37

MODENA – Saranno i Grooving Birds i protagonisti mercoledi 31 agosto della terza serata musicale promossa dall’Avis comunale di Spilamberto nel Parco della Rocca. Una fresca formazione di quattro giovani musicisti che con il loro “Amarcord” proporranno una rivisitazione della musica italiana e dei suoi grandi cantautori, scandita dal ritmo jazz e swing e accompagnata da brani originali del gruppo.

Provenienti da diversi background e formazioni, i quattro artisti trovano nel ritmo del jazz il loro comune denominatore, che li ha spinti a omaggiare grandi artisti come Domenico Modugno o Lucio Battisti, interpretandoli con uno stile originale e spontaneo.

Il quartetto vedrà esibirsi Marika Pontegavelli come voce e al pianoforte, Matteo Pontegavelli alla tromba e al flicorno, Francesco Zaccanti al contrabbasso e Riccardo Cocetti alla batteria.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.00, sarà gratuito, aperto a tutti, senza necessità di prenotazione, e costituirà l’ultimo appuntamento di “EstatAVIS”, la rassegna musicale che nel corso delle ultime settimane ha visto come ospiti Luca Barbieri con “Jazz Trio- Interplay” e Lalo Cibelli con la serata “Jazzomania”.