I giovani biancorossi Suljanovic e Faye in Croazia per l’Euroleague Adidas Next Gen Tournament

41
REGGIO EMILIA – Un bel riconoscimento per il settore giovanile biancorosso: gli atleti dell’Under 18 di Pallacanestro Reggiana Imran Suljanovic (classe 2006) e Momo Faye (classe 2005) sono stati convocati nell’U18 Next Gen Team che prenderà parte al concentramento del torneo giovanile organizzato da Eurolega e Adidas a Zara, in Croazia, nelle giornate di venerdì e sabato.
I due biancorossi giocheranno il 3 marzo alle 15.45 contro l’U18 Zadar, il 4 marzo alle 11.15 contro l’U18 Barcellona e alle 18.00 contro l’U18 Helsinki Academy.
Ad allenare il Next Gen Team con Faye e Suljanovic sarà l’ex biancorosso Petteri Koponen, che una volta appese le scarpe al chiodo ha iniziato la carriera in panchina.
Per il prossimo concentramento, in programma a Belgrado dal 31 marzo al 2 aprile, è stato invece convocato Omer Suljanovic (2005), fratello di Imran, anche lui atleta delle giovanili biancorosse e già convocato dalla nazionale austriaca con cui ha disputato i match della finestra FIBA validi per le qualificazioni ad Eurobasket 2025.