I cento anni di Claudio Roversi celebrati dall’Amministrazione Comunale

74

Targa e lettera di auguri donati dall’assessore Coletti: “Momenti speciali a cui ci uniamo con rispetto e gratitudine”

oto_coletti_centenario_lug2024

FERRARA – Un giorno speciale per il cittadino Claudio Roversi, che oggi entra nell’albo dei cittadini ferraresi centenari. Per il compleanno numero 100, Claudio Roversi ha ricevuto in mattinata la visita dell’assessore alle Politiche sociali Cristina Coletti che, oltre a porgergli gli auguri, ha donato al cittadino la targa di benemerenza dedicata dall’Amministrazione comunale ai neocentenari e la lettera di auguri a firma del sindaco.

“Cento anni – ha detto l’assessore Cristina Coletti – sono un traguardo importante, che rappresenta una vita di impegni, sacrifici, passioni e soprattutto saperi da tramandare nel quotidiano alle generazioni più giovani. Giorni come questo rappresentano, anche per l’Amministrazione comunale, dei momenti speciali, a cui ci uniamo sempre con rispetto e gratitudine. A Claudio Roversi vanno i più sinceri auguri, affinché possa continuare a condividere tante gioie e momenti felici con le persone che gli vogliono bene”.

Nato a Formignana nel 1924, Claudio Roversi si è sposato nel 1948 con Franca Mantovani. Da questo matrimonio sono nati i figli Marina e Roberto e successivamente 3 nipoti e 2 pronipoti. Nel corso della sua vita professionale, Claudio ha lavorato per la Marchesa Ripa di Meana. Fra le sue passioni più grandi rientra la bicicletta.

Questa sera Claudio festeggerà la ricorrenza insieme a parenti ed amici.