Humangest è nuovo co-sponsor, sarà sul pantaloncino biancorosso

53
Gianluca Zelli, AD di SGB Humangest

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Humangest, Agenzia per il Lavoro del Gruppo SGB Humangest, azienda specializzata nel settore delle risorse umane, sarà il nuovo co-sponsor del club biancorosso per la stagione sportiva 2022/2023. Il logo del brand apparirà sul pantaloncino della divisa ufficiale della UNAHOTELS Reggio Emilia.

“Accogliamo per la prima volta all’interno dei nostri partner Humangest – ha sottolineato l’AD di Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda – un’azienda che ha deciso di investire su di noi e sul nostro territorio. L’obiettivo è diventare per loro un veicolo importante di visibilità e valorizzazione dei servizi che offrono, aiutandoli a fare rete all’interno delle nostre aziende sponsor. L’auspicio è che questo sia l’inizio di un percorso che possa avere continuità nei prossimi anni”. 
Gianluca Zelli, Amministratore Delegato SGB Humangest, ha così commentato: “Essere sponsor di Pallacanestro Reggiana per Humangest e per tutto il Gruppo SGB è un’importante occasione di visibilità e networking sul territorio Emiliano. Quello fra Humangest e il mondo dello sport è un connubio che ci ha sempre contraddistinto, fa parte del nostro DNA perché crediamo fortemente nei valori più sani e autentici che l’attività sportiva è in grado di trasferire, soprattutto ai più giovani. Proprio per questo, quando incontriamo realtà virtuose come quella del basket biancorosso, non ci tiriamo indietro perché vediamo in queste partnership un’opportunità di crescita reciproca attraverso la condivisione leale di valori e obiettivi da raggiungere. Oltre il lavoro, questo è il nostro modo di essere presenti accanto alle realtà più seguite e apprezzate dei territori in cui operiamo, per farci conoscere per ciò che siamo veramente ed accreditarci come punto di riferimento per chi è alla ricerca di un impiego e come partner qualificato per le aziende”.
Humangest è la società del Gruppo SGB specializzata nella Selezione del Personale, Ricerca e Somministrazione, Consulenza, Formazione, Politiche Attive del Lavoro, accreditata presso il Ministero del Lavoro.
Esperienza, passione, professionalità e valore del capitale umano sono sempre in primo piano in Humangest, che raccoglie quotidianamente le sfide di un mercato in continua evoluzione, posizionandosi come punto di riferimento serio e affidabile.
Un impegno costante al servizio di candidati, aziende e lavoratori che vogliono vivere da protagonisti il mondo del lavoro e che cercano un partner in grado di garantire soluzioni innovative e veloci.
Grazie al suo expertise ed un network di oltre 90 filiali in Italia e in Europa, Humangest è accanto alle aziende partner per individuare ed erogare i migliori servizi HR con un approccio consulenziale tailor-made, basato sulle reali esigenze di ogni cliente e candidato.