#HUMANCIRCUS I GRACE N KAOS in concerto a Ferrara

95

Il 24 Aprile alle 21, la rockband rodigina terrà un emozionante concerto alla Sala Estense a favore dell’Associazione Dalla Terra Alla Luna Onlus Autismo di Ferrara

FERRARA – Un concerto è in grado di farti vivere un’esperienza tracciando un segno nella mente?
Riesci ancora a vedere il mondo con gli occhi di un #Bambino?
#HUMANCIRCUS è lo Spettacolo Musicale Vivo creato dai GRACE N KAOS in cui Teatro, Danza e Musica Classica si mescolano al sound dei Grace.

Questo “Circo di Emozioni” della band di base in Rovigo, traghetta lo spettatore nel mood della band accompagnandolo per mano, attraverso il significato delle canzoni, fino alla riflessione sul concetto di Umanità dell’era moderna.

All’interno di #HUMANCIRCUS vi sono riferimenti ad artisti di valore: Steve Cutt, Alicja Brodowicz e Steve Mc Curry per citarne alcuni. Le opere di questi stessi artisti contemporanei hanno come oggetto principale l’uomo nella sua umanità.

Tutto lo spettacolo dei GRACE N KAOS si svolge sulla musica dell’ultimo Album del gruppo intitolato Bambino. Questo disco, attraverso le sue 10 canzoni, parla del mondo reale in un momento in cui tutto sembra essere virtuale.

Le tematiche contemporanee si focalizzano sulle emozioni che un uomo riesce a provare, sugli errori e sulle rivincite che nella vita si susseguono.

Si entra a contatto con tutto ciò che può essere provato nel proprio intimo, così distante da una foto pubblicata sui Social.
#HUMANCIRCUS è uno spettacolo adatto a tutti, senza limiti di età, ed è dedicato a chi ha ancora voglia di esplorare il mondo con gli occhi di un Bambino.

Lo spettacolo dei Grace N Kaos si svolgerà il 24 aprile prossimo a Ferrara nella Sala Estense alle ore 21.00, il costo del biglietto è di 10 euro e si può prenotare ai numeri whatsapp: 349.1966906 – 345.2122273.

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto dalla band all’Associazione ferrarese Dalla Terra Alla Luna Onlus Autismo (Associazione genitori volontari e amici di soggetti autistici e/o con disturbi generalizzati dello sviluppo) e i fondi raccolti serviranno a sostenere il progetto “Fattoria Sociale” per persone con Autismo.
Dalla Terra Alla Luna Onlus Autismo è una Associazione operante sul territorio Ferrarese dal 2002 che nasce come gruppo spontaneo di famigliari di persone con autismo che si incontrano e si confrontano sulle esperienze che possono essere di aiuto reciproco. L’Associazione vuole anche sensibilizzare il territorio verso le tematiche legate alla sindrome autistica, per dare informazioni e supporto ai famigliari delle persone con ASD (Autism Spectrum Disorder) e da diversi anni svolge anche attività rivolte direttamente ai bambini, ragazzi ed adulti.
I famigliari stessi hanno acquistato un rudere con terreno circostante, credendo che in quel luogo possa nascere un “dopo di noi” per alcune persone e un “durante noi” per molte altre, lo hanno fatto impegnandosi economicamente a sostenere un mutuo ventennale. Nel tempo grazie a donazioni si è riusciti a costruire una piccola abitazione che sarà adibita, oltre che a sede dell’Associazione stessa, a palestra abitativa per poter avviare ad una vita al di fuori dell’ambiente famigliare come dovrebbe avvenire in maniera naturale per tutti.

Guarda il video dei Grace N Kaos https://youtu.be/hRTmbiiwQp4

#HUMANCIRCUS Informazioni utili

I biglietti sono in vendita presso:
Whatsapp 349.1966906 – 345.2122273
e-mail: gracenkaos@gmail.com

Location
Mercoledì 24 Aprile 2018 alle ore 21:00
Sala Estense in Piazza del Municipio – Ferrara
Posti Limitati, è consigliato prenotare.

#HUMANCIRCUS
Gianluca Casazza Voce
Federico Andreotti Basso
Massimo Tabacchin Batteria
Davide Pelà Chitarra
Stefano Sottovia Chitarra
Cristiano Tomiato Piano
Valentina Borgato Violino
Robero Pinato Teatro
Arianna Nicoli Danza
Elisa Bacco Danza
Veronica Marabese Danza

Contatti
Associazione: www.facebook.com/dallaterra.allaluna
GRACE N KAOS www.graceofficial.it
Info: gracenkaos@gmail.com

#HUMANCIRCUS
I GRACE N KAOS IN CONCERTO A FERRARA
24 Aprile 2019 ore 21.00