Hera: per Ironman il 18 e 19 settembre modifiche agli orari di raccolta porta a porta a Milano Marittima

54

MILANO MARITTIMA (RA) – Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 settembre, in concomitanza con l’evento sportivo Ironman, nella zona centrale di Milano Marittima per le utenze servite dai calendari rosa (famiglie) e grigio (attività) cambiano gli orari per il servizio di raccolta porta a porta.

L’esposizione di tutte le tipologie di rifiuti raccolte a domicilio andrà effettuata dalle ore 23 della notte precedente la raccolta alle 3 del mattino seguente (anziché dalle ore 12 alle 13).

Nello specifico:

  • calendario rosa (famiglie): organico/sfalci dalle 23 di venerdì alle 3 di sabato.
  • calendario grigio (attività): organico e cartone, dalle 23 di venerdì alle 3 di sabato e dalle 23 di sabato alle 3 di domenica; indifferenziato dalle 23 di sabato alle 3 di domenica.

I canali di contatto Hera dedicati ai nuovi servizi

Per eventuali richieste di chiarimenti o informazioni sull’avvio dei nuovi servizi è possibile contattare il Servizio Clienti Hera 800.999.500, numero verde gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

Per informazioni e segnalazioni sono inoltre disponibili l’apposita sezione del sito https://www.gruppohera.it/assistenza/casa/ambiente/la-raccolta-nel-tuo-comune dove, selezionando il Comune di Cervia, è possibile visualizzare e scaricare lettera, planimetria di dettaglio, calendari, FAQ (risposte alle domande più comuni) e l’app di Hera Il Rifiutologo, scaricabile gratuitamente per iPhone/iPad e Android – oggi integrata con Alexa, l’intelligenza artificiale di Amazon – su www.ilrifiutologo.it.