Hera: domani notte lavori sulla rete idrica a Dovadola e Pieve Salutare

65

L’intervento, che inizierà alle 22 circa di martedì 22 dicembre e durerà circa 5 ore, si svolgerà nelle ore notturne pe limitare al massimo i disagi alle circa 900 utenze interessate. I lievi intorbidimenti dell’acqua si risolveranno in poche ore

DOVADOLA (FC) – Hera informa che, in seguito a lavori di aggiornamento impiantistico, nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 dicembre sarà interrotta l’erogazione dell’acqua e potranno verificarsi cali di pressione nella rete idrica che serve il territorio del comune di Dovadola e di Pieve Salutare

I lavori avranno inizio alle 22 circa di martedì e termineranno entro le 3 di mercoledì. Nelle ore successive saranno possibili lievi intorbidimenti dell’acqua, che si risolveranno in poche ore. Si conferma che l’acqua manterrà le caratteristiche di potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

L’intervento si svolgerà nelle ore notturne per limitare al massimo eventuali disagi alle circa 900 utenze interessate.

Gli interessati sono stati preventivamente avvertiti attraverso il servizio gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Si ricorda anche che in caso di urgenze (segnalazione guasti, rotture, emergenze) è attivo 24 ore su 24 il numero gratuito di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.