Hera: al via i lavori di potenziamento idrico in alcune vie di Cesenatico

108

I lavori partiranno domani in Viale G. Sozzi, Viale Venezia, via XXV Luglio e saranno conclusi entro fine anno. L’intervento, che comporterà un investimento di circa 60mila euro, porterà un maggiore livello di sicurezza della rete idrica e l’ottimizzazione delle risorse disponibili

CESENATICO (FC) – Sono in partenza i lavori Hera di efficientamento della rete idrica in Viale G. Sozzi, Viale Venezia e via XXV Luglio.

La bonifica della rete e degli allacci sarà avviata lunedì 2 novembre e terminerà indicativamente entro le festività natalizie.

Un investimento di 60mila euro per una rete più efficiente

Si tratta di un progetto di particolare rilievo, predisposto dalla direzione acqua di Hera, che permetterà una maggiore razionalizzazione delle reti acquedottistiche grazie alla bonifica e al potenziamento della rete con una condotta in Pvc del diametro di 11 cm e lunga circa 800 metri e la realizzazione di circa 20 allacci.

L’intervento, che comporterà un investimento di circa 60mila euro a carico di Hera, sarà concluso entro fine anno e porterà un maggiore livello di sicurezza della rete idrica e l’ottimizzazione delle risorse disponibili.