Halloween a Fiabilandia

23
Scuola Madd

Spettacoli a tema, animatori, streghette truccabimbi e sfilata di costumi con premi

RIMINI –  Da sabato 29 ottobre a mercoledì 2 novembre, Fiabilandia si trasformerà nella location perfetta per un Halloween indimenticabile dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie. Tutto nel Parco sarà dedicato alla festa più spaventosa dell’anno: attrazioni allestite a tema, menù speciali nei punti ristoro, spettacoli dal vivo e incontri “spaventosi”!

Per questa occasione, il Parco Riminese ha avviato una collaborazione con la scuola di danza Madd, specializzata in danza  classica, moderna, hip hop e tutte le discipline urban; giovani danzatrici abilissimi si esibiranno in balletti e si trasformeranno per l’occasione in streghette truccabimbi, simpatici zombie e mostri  che proporranno ai più piccoli l’ardua scelta tra “dolcetto o scherzetto?”.

Ma l’appuntamento più importante è previsto per  lunedì 31 ottobre :  alle ore 15.00 l’imperdibile spettacolo  Fiaby Circus Horror, che per l’occasione verrà replicato alle 19:00, sarà popolato da  clown, acchiappafantasmi, artisti e giocolieri che si esibiranno con costumi, musiche e scenografie interamente dedicate a questa ricorrenza. Alle 16:00 Western Show, dove l’eterna lotta  tra cow-boy e indiani d’america diventerà una festa per tutti. Alle 20.30 il momento più atteso: la sfilata di costumi, in occasione della quale ogni bambino travestito potrà partecipare  e vincere premi esclusivi!

Per tutte le giornate di apertura di questo lungo weekend, fatta eccezione per il 31, i bambini che si presenteranno vestiti a tema entreranno al prezzo speciale di €12,00. Il Parco sarà aperto dalle 10.00 alle 17.00 mentre il 31 la chiusura è prevista per le ore 22.00.

Fiabilandia è pronta a scommetterci: sarà un halloween indimenticabile!