SAN MAURO PASCOLI (FC) – Il Comune di San Mauro Pascoli ricorda che in occasione della festa di Halloween di venerdì 31 ottobre, e nei giorni adiacenti, così come stabilito dal Regolamento comunale di Polizia urbana, è fatto divieto assoluto di utilizzare botti, petardi, nonché di fare un uso improprio di qualsiasi altro articolo che possa risultare fastidioso o molesto, nell’ambito del territorio comunale, che verrà monitorato dalle Forze dell’Ordine.
In particolare, si fa appello alla cittadinanza affinché rispetti tali disposizioni, che hanno come obiettivo la sicurezza di tutti, contribuendo a evitare incidenti e disagi, in particolare per le persone più vulnerabili e per gli animali domestici.
“Per garantire l’incolumità di tutti i cittadini, degli animali e dell’ambiente, è fondamentale il rispetto del regolamento comunale. – afferma il Sindaco di San Mauro Pascoli, Moris Guidi – Un atteggiamento responsabile, attento e rispettoso delle normative contribuirà a rendere il Halloween un’occasione di festa serena e sicura per tutti.”
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X