GUELFO SRL si conferma nel Basket Pool 2019/2020

41

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare la conferma di Guelfo Srl all’interno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana per la stagione sportiva 2019/2020.

“Siamo entrati lo scorso anno tra le fila dei sostenitori del club”. Queste le parole di Ivan Paterlini, Amministratore Unico di Guelfo Srl. “Da grande appassionato di questo sport so bene che le annate difficili possono capitare ma adesso l’importante è guardare al futuro. La Pallacanestro Reggiana si è rivelata un ottimo mezzo per la valorizzazione del nostro centro commerciale, un luogo ideale per soddisfare le esigenze delle famiglie, a poca distanza dalla nostra città. E’ con orgoglio quindi che proseguiamo il nostro percorso al fianco del patron Stefano Landi, del main sponsor Grissin Bon e di tutte le realtà imprenditoriali che hanno deciso di sostenere la squadra anche adesso. Ci auguriamo che la Grissin Bon possa raggiungere grandi traguardi nella nuova stagione sportiva”.

La società Guelfo Srl si occupa della gestione del centro commerciale Castel Guelfo Plaza Family Shopping sito a Castel Guelfo di Bologna.

Si tratta di un centro commerciale dedicato alle famiglie, per un’esperienza di shopping in grado di soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccoli, senza dimenticare i nostri amici a 4 zampe!
I negozi presenti sono: Comet, Pittarosso, Takko Fashion, Dondi Home e Cucine Lube, Casa, JYSK, Navigare, Karen Derek e L’arca Di Noe’.
Potrete inoltre approfittare di Old Wild West, Piadina Del Poggio e del Bar Tabaccheria Plaza per una pausa gustosa!

Per maggiori informazioni: http://castelguelfoplaza.it/ e, su FaceBook, Castel Guelfo Plaza.
1.2