Guelfo Srl prima conferma nel Basket Pool

91

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia la prima conferma all’interno del Basket Pool: si tratta di Guelfo Srl, società che si occupa della gestione del centro commerciale Castel Guelfo Plaza Family Shopping, sito a Castel Guelfo di Bologna.

Queste le parole di Ivan Paterlini, Amministratore Unico di Guelfo Srl ed ex presidente di Pallacanestro Reggiana: “Volevo dare un segnale importante, per questo ho voluto essere il primo a sostenere la nuova società confermando la mia presenza nel Basket Pool. Non dimentichiamoci che la pallacanestro a Reggio Emilia ha rischiato di scomparire, dobbiamo essere grati a questi cinque eroi che hanno portato avanti la storia biancorossa. Per questo chiedo a tutti gli sponsor ed i tifosi di stare vicino alla società, a maggior ragione in un’annata particolare come quella che ci apprestiamo a vivere dove, tra Covid-19 e lavori al PalaBigi, saremo costretti a trasferirci. Sono convinto però che, con l’entusiasmo e la vicinanza di tutti, la Pallacanestro Reggiana sarà ancora più forte e fulgida di prima”.

Castel Guelfo Plaza è un centro commerciale dedicato alle famiglie, per un’esperienza di shopping in grado di soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccoli, senza dimenticare gli amici a quattro zampe.

I negozi presenti sono: Comet, Pittarosso, Takko Fashion, Dondi Arreda e Cucine Lube, Casa, JYSK, Navigare, Karen Derek e L’arca Di Noe’.

Potrete inoltre approfittare, per una pausa gustosa, di Old Wild West, Piadina Del Poggio e del Bar Tabaccheria Plaza!

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook Castel Guelfo Plaza oppure il sito ufficiale: www.castelguelfoplaza.it.