Guelfo Srl è la prima conferma del Basket Pool

64
la presidente biancorossa Veronica Bartoli con Ivan Paterlini

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia la prima conferma all’interno del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende sostenitrici del club nella stagione 2022/2023: si tratta di Guelfo Srl, società che si occupa della gestione del centro commerciale Castel Guelfo Plaza Family Shopping, sito a Castel Guelfo di Bologna.

 

Queste le parole dell’ex presidente biancorosso Ivan Paterlini, Amministratore Unico di Guelfo Srl: “È un piacere essere la prima conferma del Basket Pool della nuova stagione. Il legame con i colori biancorossi non svanisce ed ho grande fiducia nell’operato della società della presidente Bartoli, nei suoi soci e tutta la dirigenza. Sono molto contento del rientro al PalaBigi e sono convinto che verrà allestita una squadra che ci farà divertire”.

Castel Guelfo Plaza è un centro commerciale dedicato alle famiglie, per un’esperienza di shopping in grado di soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccoli, senza dimenticare gli amici a quattro zampe.

I negozi presenti sono: Comet, Pittarosso, Takko Fashion, Dondi Arreda, Febal Casa, Casa Shop, JYSK, Eminflex e L’arca Di Noe’.

Potrete inoltre approfittare, per una pausa gustosa, di Old Wild West, Piadina Del Poggio e del Bar Tabaccheria Plaza!

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook ed Instagram Castel Guelfo Plaza oppure il sito ufficiale: www.castelguelfoplaza.it.