RAVENNA – Con riferimento alle misure di tutela dal Coronavirus (COVID – 2019), il Gruppo Hera informa che ad oggi tutti i principali servizi gestiti sul territorio continuano ad essere regolari, così come i servizi di pronto intervento e quelli commerciali.
I principali sportelli sul territorio sono aperti garantendo un accesso, anche contingentato, idoneo al mantenimento delle distanze di sicurezza.
Si invitano in ogni caso i clienti a recarvisi solo in caso di necessità e si ricorda che è possibile fissare un appuntamento per svolgere le proprie pratiche.
È comunque preferibile l’uso di canali di contatto telefonici e online.
Per svolgere la maggior parte delle pratiche e comunicare l’autolettura delle utenze, i numeri gratuiti del Servizio Clienti sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18 (800.999500 per le utenze domestiche, 800.999700 per le utenze non domestiche), mentre i servizi online e la app My Hera sono sempre disponibili.
Numerosi sono anche i servizi “smart” che i clienti possono utilizzare per il pagamento delle bollette, ovunque si trovino, anche da casa.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito all’indirizzo www.gruppohera.it/clienti
Anche le stazioni ecologiche (centri di raccolta) sul territorio sono regolarmente aperte, ma sono state introdotte limitazioni a più accessi contemporanei al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza.
In questa particolare situazione sono state messe in campo misure supplementari per contenere la diffusione del virus: oltre alla tutela delle categorie di dipendenti più a rischio e all’intensificazione delle misure igieniche, sono state introdotte cautele aggiuntive che riguardano l’erogazione di tutti i servizi e le attività in sedi, uffici e impianti, nell’interesse di lavoratori, clienti e stakeholder in generale.
Le condizioni straordinarie di operatività potrebbero determinare ricadute sui tempi di esecuzione delle diverse attività.
Siamo certi di poter contare sulla comprensione e disponibilità di tutti i nostri clienti e utenti: l’azienda sta facendo tutto quanto possibile per garantire la regolarità di tutti i servizi essenziali e la loro piena fruibilità.
Sul territorio comunale proseguono gli interventi di ammodernamento dell'illuminazione pubblica e dei sottoservizi FERRARA -…
Sei spettacoli, da gennaio ad aprile: modi diversi di vedere e raccontare il mondo, per…
Nuova data milanese l'8 marzo allo Spazio Teatro 89. Il 23 febbraio a Piacenza, il…
Dal 13 febbraio al 9 aprile, alla Biblioteca Comunale di Russi, 9 incontri gratuiti, a…
FEBBRAIO - Il 2 febbraio la Compagnia Théâtre Classique porterà in scena la storia de…
CESENA - Da lunedì 29 gennaio la ditta Ipogeo di Belluno inizierà i lavori di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter