Grissin Bon – Sidigas Avellino sarà la giornata del co-sponsor Mapei

105

Il colosso milanese ha riservato agli appassionati di basket che saranno presenti domenica sugli spalti del PalaBigi un simpatico omaggio

grissin-bonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che la partita in programma domenica 12 marzo alle ore 12.00 Grissin Bon – Sidigas Avellino, sarà la giornata dedicata al co-sponsor Mapei!

Il colosso milanese, da 11 anni presente con il proprio logo sulla divisa biancorossa, ha riservato agli appassionati di basket che saranno presenti domenica sugli spalti del PalaBigi per tifare la Grissin Bon, un simpatico omaggio che verrà fatto trovare al pubblico direttamente sui seggiolini. L’iniziativa va ad arricchire un confronto attesissimo da tutti gli sportivi della città e che si preannuncia particolarmente “caldo”.

Mapei e la Pallacanestro Reggiana, un connubio che nasce dalla condivisione degli stessi valori: la fatica, il lavoro costante d’equipe, l’attenzione alle risorse umane e la grinta per affrontare nuove sfide.

Pallacanestro Reggiana e Mapei invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.