Grissin Bon sconfitta con Pesaro: ora appuntamento con la Next Gen Cup

54

REGGIO EMILIA – Grissin Bon Reggio Emilia – VL Pesaro 74-80
(17-19; 34-45; 48-63)
Grissin Bon: Carta 3, Porfilio 24, Giannini 11, Besozzi 7, Cham 11, Morini, Riccò 2, Maddaloni, Soliani, Codeluppi, Lusvarghi, Diouf 16. All. Menozzi. Assistenti: Rossetti e Di Paolo
VL Pesaro: Solari 6, Calbini 9, Mujakovic, Basso 23, Alessandrini 10, Barzotti 7, Re 9, Giulini 9, Mazzotti 7, Pagnini, Pagliaro, Komolov. All. Luminati.
Sconfitta casalinga per la Grissin Bon Under 18, che dopo un match passato sempre a rincorrere, non riesce a completare la rimonta nell’ultimo quarto e viene così superata dalla VL Pesaro.
Non basta alla squadra di Menozzi la prestazione da 24 punti di Porfilio; in doppia cifra anche Diouf (16) e Cham (11).

Next Gen Cup:
Ora la formazione biancorossa sposterà il suo focus sul prossimo appuntamento: la fase finale della Next Gen Cup che si svolgerà a partire da giovedì a Pesaro, in concomitanza con le Final Eight di Coppa Italia.
La Grissin Bon scenderà in campo alla Palestra Nord della Vitifrigo Arena contro la S.Bernardo-Cinelandia Cantù nei quarti di finale della manifestazione giovanile: gara 1 si giocherà giovedì alle 15.30, mentre gara 2 si disputerà venerdì allo stesso orario. Per accedere alle semifinali conterà la differenza canestri finale dei due scontri.