Grissin Bon: firmato Chris Wright

50

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver trovato un accordo con l’atleta statunitense Christopher Taylor Wright.

Playmaker di 185cm per 100kg di peso, 28 anni compiuti ieri, Wright ha disputato l’ultima stagione nelle fila della FIAT Torino, concludendo l’annata con 11 punti e 5.5 assist di media.

Per l’esterno di Washington la Grissin Bon rappresenta la quarta maglia vestita in Italia dopo le esperienze di Pesaro, Varese e Torino.

“In questo momento di difficoltà abbiamo ritenuto opportuno intervenire sul mercato per aiutare la squadra e la nostra scelta è ricaduta su Chris Wright – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Chris è un ragazzo già abituato a giocare in queste situazioni, con tanta personalità e leadership. Auspichiamo che il suo arrivo possa contribuire all’uscita da questo periodo di crisi”.

“Sono davvero grato alla Pallacanestro Reggiana per l’opportunità che mi è stata concessa – queste le prime parole di Chris Wright – il Club nonostante stia vivendo un momento di difficoltà ha una prestigiosa storia e l’Italia rappresenta per me una seconda casa. Sono pronto a lavorare duro tutti i giorni per portare la squadra fuori da questa situazione. Voglio parlare con i fatti ed il modo migliore per essere concreti in questo momento è uno solo, vincere le partite”.

Wright nel corso della prossima settimana espleterà le pratiche burocratiche per l’ottenimento del visto di lavoro prima di sbarcare in Italia.

Il nuovo playmaker biancorosso indosserà la maglia numero 12.