Reggio Emilia

Grissin Bon: aggregato Landing Sane

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che in data odierna l’atleta francese Landing Sane è stato aggregato alla squadra biancorossa in vista della prima fase di preparazione.

Nato a Ermont (Francia) il 19 dicembre 1990, ala/centro di 207cm per 102kg, Sane proviene da 8 stagioni con la maglia del Paris Levallois; l’ultima annata nella massima serie francese ha mandato a referto 8.1 punti e 3.5 rimbalzi in 17’ di utilizzo.

Il lungo transalpino ha effettuato le visite mediche presso il centro Calypso Life Center di Bibbiano (nella foto insieme al medico Dr. Umberto Guiducci) e si unirà ai compagni per la prima seduta atletica del pomeriggio, nel ritiro di Castelnovo ne’ Monti, agli ordini del preparatore fisico Massimo Di Giovanni.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X