Green Warriors Sassuolo di nuovo in palestra

49

SASSUOLO (MO) – Dopo due meritati giorni di riposo, questa mattina la Green Warriors Sassuolo è tornata in palestra per iniziare la sua settima settimana di preparazione.

Esattamente come la scorsa, anche questa sarà per Dhimitriadhi e compagne una settimana intensa, in cui le neroverdi affronteranno due doppie sedute con pesi e palla (martedì e venerdì), tre mezze giornate di allenamenti tecnici con palla e ben due test amichevoli.

Nel pomeriggio di mercoledì, le ragazze di Enrico Barbolini riceveranno alla Consolata le Azzurrine del Club Italia, formazione inserita nel girone Ovest, lo stesso della Green Warrios: le due squadre inizieranno il loro riscaldamento alle 16.45 e l’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Le neroverdi chiuderanno poi la loro settimana domenica, quando ospiteranno a Sassuolo l’IPAG S.lle Ramonda Montecchio, nel ritorno nell’amichevole giocata lo scorso sabato e terminata 3-2 in favore delle vicentine. Anche in questo caso l’allenamento congiunto si svolgerà a porte chiuse ed il riscaldamento inizierà alle 16.45.