Green Speed con Kevin Manfredi alla tappa bolognese del Campionato Italiano in Salita

162

Wild card d’eccezione: il tester di AutoMotoTv Sky 228

MONZUNO (BO) – Non solo Civ. Questo fine settimana, 13-14 luglio, il Team Green Speed sarà impegnato anche nel Campionato Italiano Velocità in Salita (Civs) per la tappa bolognese in scena a Monzuno. A scendere (o, meglio, salire) in pista sarà la wild card d’eccezione Kevin Manfredi, che lo scorso anno aveva già provato la Kawasaki del Team Green Speed in qualità di tester moto del canale di Sky AutoMotoTv #228. Da questa esperienza insieme è nata l’idea di partecipare uniti quest’anno.

Per raccontare direttamente l’evento di motociclismo con uno speciale sul Civs e sul Team Green Speed, infatti, il canale AutoMotoTv ha deciso di scendere in campo in prima persona supportando team e pilota che, insieme, saranno dunque impegnati nella gara in salita di Monzuno all’insegna del 100% di passione sportiva!

“Ci tengo a ringraziare AutoMotoTv ma anche Kevin e il team che gli ha concesso di partecipare alla tappa di Monzuno del Civs sulla nostra moto – dice Steffanini -. Sarà un bel weekend di pura passione motociclistica, sia per noi ma anche per il numeroso pubblico sempre presente”.

“Sono contento di questa nuova avventura e di essere stato scelto dal canale AutoMotoTv e dal Team Green Speed che ha già vinto questa prova lo scorso anno, e ringrazio entrambi per l’opportunità – aggiunge il pilota -. Per me, che vengo dalla pista, sarà un’esperienza del tutto nuova, per questo non mi prefiggo obiettivi se non imparare e divertirmi, e poi magari il risultato verrà”.